Ford Focus Forum

È arrivata!!!, FORD FOCUS INDIVIDUAL BLACK

« Older   Newer »
  Share  
joaquina74
view post Posted on 2/7/2012, 08:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (marcomdr25 @ 2/7/2012, 09:44) 

Ocio agli autovelox :) molto bella complimenti .
ps io con un'auto cosi' non metterei mano all'impianto audio per ora. Goditela poi fra un annetto se ne senti proprio la mancanza ci fai un pensierino.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 09:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


A proposito d'impianto audio... io non ho trovato che faccia così schifo... certo non è un "bose" ma si sente discretamente, alla fine quando voglio sentire per bene la musica lo faccio a casa con l'impianto che ho e magari sorseggiando un buon bicchiere di vino e con la compagnia giusta...
Almeno questo è il mio parere... Io da come si parlava qui nel forum credevo fosse molto peggio ma invece sono contento certo non è il massimo ma va bene così com'è...
 
Web  Top
joaquina74
view post Posted on 2/7/2012, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (marcomdr25 @ 2/7/2012, 10:10) 
A proposito d'impianto audio... io non ho trovato che faccia così schifo... certo non è un "bose" ma si sente discretamente, alla fine quando voglio sentire per bene la musica lo faccio a casa con l'impianto che ho e magari sorseggiando un buon bicchiere di vino e con la compagnia giusta...
Almeno questo è il mio parere... Io da come si parlava qui nel forum credevo fosse molto peggio ma invece sono contento certo non è il massimo ma va bene così com'è...

..di fatti. Poi sinceramente io non avrei coraggio a fare un lavoro su un'auto nuova e fiammante. Magari con il tempo lo puoi fare ma con tranquillità. Diciamo che a livello qualitativo le 2 autoradio se tenute a volume normale non si differenziano . Cambia molto l'estetica della plancia con il sony audio quello si , però ribadisco che tutta questa fretta di metterne un'altra io non ce l'avrei. Poi magari rischi di fare qualche cappellata e fare dei danni a quella che già hai. Se vuoi un consiglio lascia perdere. Sarei interessato nella tua recensione a sapere come ti trovi con i cerchi da 18 a Roma. Calcola che io con i 17 sto andando sempre in Svizzera e mi capita anche di fare qualche sterrato e devo dire che non mi sto trovando male. Ma con i 18 con credo che sia possibile
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 09:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


Bellissima auto! Se l'avessi ordinata l'avrei presa nera anch'io; era nera la mia prima mk1! Ne ho vista una uguale alla tua nel piazzale della mia concessionaria, individual 163 cv, e devo dire che era maledettamente cattiva!
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 10:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


CERCHI DA 18"
Allora per il momento nessun problema, però calcola che ho fatto molta autostrada di cui la metà era la Salerno-Reggio insomma non il massimo e qulache strada proviciale con qualche buchetta, devo dire che credevo peggio pensavo che l'auto fosse molto più rigida invece l'auto va tranquilla, e all'interno non si sentono grandi scossoni... certo credo che se si prende una buca profonda sicuramente si sente e magari rischi che la gomma faccia una brutta fine. Anch'io "purtroppo" ho fatto un pochino si sterrato meno di 1 Km e si sono comportati bene anche lì certo andatura molto ridotta per paura di graffiare la bimba con qualche sassolino...
Ma in autostrada e sulle strade di montagna con dei bei curvoni sono una favola sembra di stare sui binari, e parlo di curve prese a "mestiere" tanto che mia moglie alla 3 curva voleva scendere... perciò poi ho alzato il piede... poi esteticamente sono spettacolari anche mio suocero che non è un appassionato appena lì ha visti sbavava...

 
Web  Top
Ryo Saeba
view post Posted on 2/7/2012, 10:43     +1   -1




Stai attento, solitamente con la spalla bassa è più facile che si rompa il cerchio che la gomma, perchè essendoci poca gomma attutisce meno la botta sul cerchio che si potrebbe piegare.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Si si lo lo so sulla Polo monto i 195/45 e mai nessun problema... (sgrat sgrat) perciò spero che con le giuste accortezze di non avere guai neanche con queste,,,
 
Web  Top
joaquina74
view post Posted on 2/7/2012, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (marcomdr25 @ 2/7/2012, 11:28) 
CERCHI DA 18"
Allora per il momento nessun problema, però calcola che ho fatto molta autostrada di cui la metà era la Salerno-Reggio insomma non il massimo e qulache strada proviciale con qualche buchetta, devo dire che credevo peggio pensavo che l'auto fosse molto più rigida invece l'auto va tranquilla, e all'interno non si sentono grandi scossoni... certo credo che se si prende una buca profonda sicuramente si sente e magari rischi che la gomma faccia una brutta fine. Anch'io "purtroppo" ho fatto un pochino si sterrato meno di 1 Km e si sono comportati bene anche lì certo andatura molto ridotta per paura di graffiare la bimba con qualche sassolino...
Ma in autostrada e sulle strade di montagna con dei bei curvoni sono una favola sembra di stare sui binari, e parlo di curve prese a "mestiere" tanto che mia moglie alla 3 curva voleva scendere... perciò poi ho alzato il piede... poi esteticamente sono spettacolari anche mio suocero che non è un appassionato appena lì ha visti sbavava...

E' proprio quello che intendo. Sicuramente con i 18 l'effetto "binari" viene amplificato però a sto punto mi conviene aspettare quando farai le strade normali. Ho paura che se prendo i 18 di fare una cavolata visto che faccio molti sterrati di montagna in Svizzera. Va bene che non ci sono buche però
 
Top
placebo78
view post Posted on 2/7/2012, 19:35     +1   -1




è stupenda, non ci sono parole, una favola. complimenti ancora e quando avrai finito con i preparativi altre foto!!!!! trampoline trampoline trampoline
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
122
Approvazione Utenti:
+15
Location:
Roma

Status:


Aspettiamo le foto degli interni.

Ciao, anche io sono intenzionato a prendere una focus 163cv berlina ma sono indeciso se grigia o nera con :

Security pack
sony navigation system con sync
drive assistance pack
fari bixeno
titanium pack
interni in pelle individual black
kit esterno individal

per la modica cifra da preventivo di 32700€.
Il prezzo ti sembra buono?
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 18:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
470
Approvazione Utenti:
+56

Status:


L'ho appena vista la tua, è molto bella e cattiva :D. Come vai con i cerchi da 18"? Intendo per la qualità delle strade.
 
Top
40 replies since 21/6/2012, 11:43   1926 views
  Share