Ford Focus Forum

kit riparazione da foratura, come mi sono attrezzato in caso di foratura, oltre al solito liquido

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 19:03     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,130
Approvazione Utenti:
+856
Location:
Sicilia

Status:


....alla fine non sarebbe solo un fatto estetico, perché bisognerebbe mettere gli spessori sagomati intorno alla parte della gomma che sporge e poi sopra la moquette con il piano rigido conformato che resta più sollevato, come descrivi, ma togliendo spazio al bagagliaio, quindi pure un problema di spazio.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 08:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,680
Approvazione Utenti:
+317
Location:
basso ferrarese

Status:


CITAZIONE (Francesco6217 @ 25/4/2024, 20:03) 
....alla fine non sarebbe solo un fatto estetico, perché bisognerebbe mettere gli spessori sagomati intorno alla parte della gomma che sporge e poi sopra la moquette con il piano rigido conformato che resta più sollevato, come descrivi, ma togliendo spazio al bagagliaio, quindi pure un problema di spazio.

Infatti, io non l'ho fatto apposta, ma a qualcuno potrebbe essere il minore dei problemi, d'altronde c'é chi viaggia con una ruota normale nel bagagliaio (che prende ancora più spazio)....
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 09:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,639
Approvazione Utenti:
+564
Location:
Milano

Status:


io Tempo fa avevo fatto sparire il kit di riparazione e tutto l' alloggiamento di polistirolo , non so a voi ma nella SW di storie non ci sono , va solo il ruotino nella sede ed ho dovuto fare degli adattamenti artigianali , ma lavoro perfetto


#entry443509430
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 12:46     +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,130
Approvazione Utenti:
+856
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (danfines @ 26/4/2024, 09:49) 
..... d'altronde c'é chi viaggia con una ruota normale nel bagagliaio (che prende ancora più spazio)....

...io, uno di quelli , per l'appunto, ma nella SW c'è spazio e per quel che faccio io spazio in meno o no non importa, rimane spazio abbastanza.
Poi viaggiare fuori città con la consapevolezza di avere la "ruota di scorta" vera ti dà maggiore tranquillità, inoltre io ho rimosso praticamente da subito il "tendalino" scorrevole (adesso non mi viene il nome esatto) per nascondere il contenuto del bagagliaio, quindi non ho nessun problema in altezza e profondità.
 
Top
18 replies since 23/12/2022, 16:36   357 views
  Share